Cerca

Seguici:

Io Sono il Signore, Colui che ti guarisce

1 Review

10,00 

Cammino di guarigione interiore

Autore: Matteo Nesci

Pagine: 112

Quantità
EAN: 9788884248510
Codice:865

Disponibile

Il tema della guarigione interiore è quantomai attuale. Il contesto culturale in cui viviamo induce molti a vivere interconnessi virtualmente con il mondo intero ma “disconnessi” dal proprio mondo interiore, questo modo di vivere genera soprattutto nelle fasce di età adolescenziale e giovanile inquietudini, nevrosi e forme di depressione.
Il libro presenta un itinerario di crescita umana e di liberazione dalle paure che imprigionano l’anima. Nella terza parte del libro ci sono molte preghiere allo Spirito Santo per guarire dalle ferite della vita.

Autore: Matteo Nesci (nato 2000) è Laureato in “Scienze dell’Educazione” e “Scienze Pedagogiche”. È Diplomato in qualità di Insegnante di Danza Classica. Fin dall’età di 10 anni frequenta il Rinnovamento Carismatico Cattolico, movimento sul quale ha pubblicato un libro: “Il Rinnovamento Carismatico, Corrente di Grazia per una Nuova Pentecoste nella Chiesa” (2022, Edizioni Segno). Lavora in contesti pedagogici ed è impegnato nella diffusione di tematiche psico-educative e spirituali.

Look inside Descrizione
Paga con la carta di credito (€7.50)
Anteprima (PDF) PayPal (€7.50)

Io Sono il Signore, Colui che ti guarisce ebook

  • Formato ebook: epub e PDF Questo ebook presenta un itinerario di crescita umana e di liberazione dalle paure che imprigionano l’anima. Nella terza parte ci sono anche molte preghiere allo Spirito Santo per guarire dalle ferite della vita. ISBN 9788884249388
Peso 140 g
Dimensioni 12 × 20 cm

1 recensione per Io Sono il Signore, Colui che ti guarisce

  1. Giusi Craparotta

    È un libro in cui è Dio che parla, e pagina dopo pagina, questa sensazione si fa certezza.
    Ti sorprende il modo in cui l’autore riesca ad esprimere con semplicità la complessità che sta dentro di te, a sviscerarla. È un testo che ti prende per mano e ti accompagna lì dove da solo non sei riuscito ad arrivare, nel profondo di te stesso, facendoti toccare quella Verità che ti sblocca lì dove tutto si è inceppato e ti lascia nell’intimo il sapore di Dio.
    Una perla preziosa questo libro, un’autentico strumento di Dio.

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top