61 minuti per ottenere un miracolo indiscutibile attraverso l’intercessione del l’arcivescovo Fulton Sheen. È questo il miracolo che lo ha portato alla beatificazione la cui data è ancora da definire da parte di Papa Francesco.
Che cosa racconta questo libro?
La fede e la preghiera di questa famiglia ha ridonato il respiro al loro figlio nato morto. È un fatto incredibile raccontato con la semplicità di una mamma che ha vissuto di prima persona il miracolo: James era nato morto e ha cominciato a respirare dopo 61 minuti.
Però il miracolo più grande non è il ritorno alla vita. Ciò che stupisce tutti, specialmente i medici e gli scienziati, è il fatto che il cervello di James non ha subito nessun danno dopo non aver ricevuto ossigeno per più di un’ora. Oggi James è un ragazzo normale senza nessuna difficoltà motoria o psicologica.
Questo libro racconta tutta questa meravigliosa vicenda. È un racconto semplice, colloquiale che arriva diritto al cuore del lettore. Non puoi leggere questa storia senza lasciarti coinvolgere dal dolore di una mamma che ha visto un figlio nascere senza respiro. Il suo modo di raccontare ci rende partecipi del suo dolore ma anche della sua gioia ad avere accanto il suo figlio che aveva perso. Alla fine di questo racconto non ti rimane altro che dire: il Signore è grande. Sì il Signore è grande e compie meraviglie fino ad oggi.
Autrice: Bonnie L. Engstrom è una blogger ed una speaker cattolica conosciuta. Le piace cucinare torte e biscotti, perdere tempo nel suo giardino e dire ai suoi bambini di riordinare la casa. È una collaboratrice regolare della rivista “Blessed is She” (“Benedetta Lei”), scrive sul suo sito web (www.bonnieengstrom.net) e passa troppo tempo su Instagram. Vive nell’Illinois centrale con il marito e otto figli, e ama la pace e la quiete.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.